Concerto del 5 giugno al teatro Gioiello

Schermata 2014-05-07 alle 15.09.56

 

  • Il 5 giugno alle ore 21,00 si terrà al Teatro Gioiello di Torino un concerto di beneficenza a sostegno delle famiglie siriane. 

    L’obiettivo è contribuire al pagamento di alloggi temporanei, dotati dei servizi di base come acqua corrente, luce, gas, in cui queste famiglie possano trovare una sistemazione sicura e dignitosa.

    PER I BIGLIETTI POTETE RIVOLGERVI ALLE  BIGLIETTERIE  DI TORINO SPETTACOLI

    49http://www.torinospettacoli.com/wordpress/?page_id=49


    BIGLIETTERIE TORINO SPETTACOLI

    collegamento informatico tra i Teatri Erba, Alfieri e Gioiello

    TEATRO ERBA
    c. Moncalieri 241
    tel. 011.6615447
    TEATRO ALFIERI
    p. Solferino 4
    tel. 011.5623800
    TEATRO GIOIELLO
    v. C. Colombo 31
    tel. 011.5805768

     

     

    curriculum degli artisti 

Didie Caria è un artista poliedrico, attivo sul campo musicale da più di 15 anni. Nato il 26 marzo del 1980 a Torino da padre sardo e madre siciliana, ha iniziato la sua attività ad appena 17 anni, quando, come cantante gospel, è stato impegnato in tournée internazionali assieme al rev. Lee Brown. Fermo sostenitore dell’importanza della commistione tra le diverse forme artistiche, ha sviluppato la sua carriera tra musica e teatro, dividendo il palco con artisti italiani e internazionali tra cui: Bobby Mcferrin, Erik Udel (bassista dei Blues Brothers), la bassista di Moby e tanti altri. A 24 anni ha scritto il suo primo album, “Cerchi sulla Sabbia”, con le musiche di Lionel Wharton (della Band tedesca – Jamaram), a cui nel 2008 seguono le musiche e le parole del secondo album, “Ladro di Storie”. Attualmente collabora con le principali istituzioni culturali di Torino, come la scuola Holden, il Torino Jazz Festival, il Teatro Stabile.

Nato a Torino nel 1997 e passato attraverso oltre 200 concerti, il Coro GOIN’GOSPEL coniuga l’amore per la musica corale afro-americana con l’attenzione alle contaminazioni provenienti da altri generi, dal rock al pop, passando per il jazz e il musical. Diretto per molti anni dal maestro Alessandro Cora, il 5 giugno il GOIN’GOSPEL sarà eccezionalmente guidato dal giovane e promettente Didie Caria, autore di diversi brani dello spettacolo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...